1. Pagina iniziale
  2. Crosswave - Divertimento in sella a prezzo top da SportX
Ciclismo

Crosswave da SportX: tutto per il tuo prossimo tour in bicicletta

img_SPO_BlogP_Header_Crosswave_Desktop.png
18. marzo 2024

Conosce Crosswave? Da quasi 20 anni Crosswave vanta un vasto assortimento di prodotti di qualità per gli appassionati del ciclismo. Ti presentiamo fatti interessanti e gli highlight attuali di biciclette, abbigliamento da ciclismo e accessori.

Ritratto di Crosswave

Crosswave è ideale per tutti coloro che amano passare il tempo ad andare in bicicletta anziché a cercare il prodotto giusto. L'assortimento Crosswave convince per la grande semplicità nonostante gli elevati standard di fabbricazione e qualità. Dalle biciclette da donna all'attrezzatura professionale, via via  fino ai lucchetti, ai caschi, alle luci e all'abbigliamento da ciclismo. Questa marca svizzera per il ciclismo offre la soluzione adatta per ogni esigenza e ogni età al miglior prezzo. Convincitene di persona!

Biciclette Crosswave: senza complicazioni da A a B

Sei alla ricerca di una bicicletta affidabile senza inutili fronzoli? Allora la marca Crosswave ha sicuramente il modello che ti occorre! Oltre alle biciclette per adulti in vari modelli, Crosswave ti propone anche e-bike economiche e biciclette per bambini robuste.

Altri highlight dell'assortimento di biciclette Crosswave

Novità: Crosswave PRO Wave marrone scuro

Abbiamo il piacere di presentarti la nostra nuovissima biciclette elettrica PRO-Wave. In sella a questa bici elettrica potrai vivere al meglio la mobilità moderna e naturalmente la massima qualità. Il modello di base monta un motore Active Line Plus Bosch con assistenza alla pedalata fino a 25 km/h facile da guidare grazie al comodo elemento di comando sul manubrio e alle diverse modalità di guida. L'attenta selezione di componenti assicura una guida confortevole e sicura, mentre il design senza tempo completa l'insieme.

Abbigliamento Crosswave: comfort dalla testa ai piedi

Sotto il sole cocente o con pioggia, vento o condizioni di visibilità difficili, l'abbigliamento Crosswave ti porta sempre a destinazione in tutta sicurezza e tranquillità. Ogni modello combina design innovativo ad anni di esperienza nel settore del ciclismo.

Crosswave_Mood3.png

Novità: maglie in lana merino da MTB Crosswave

 

Queste nuove maglie da MBT Crosswave assicurano comfort e libertà di movimento su ogni percorso. Le maglie in lana merino sono infatti ideali per la mountain bike grazie alla loro naturale termoregolazione.

La lana merino assorbe l'umidità fino al 30% del suo peso senza dare la sensazione di bagnato, la trasporta verso l'esterno e si asciuga rapidamente, il che è molto importante quando si pratica un'attività intensa.

Le proprietà antibatteriche prevengono la formazione di cattivi odori. Le maglie in lana merino sono quindi confortevoli e funzionali nei tour impegnativi con la mountain bike.

Un must per i pendolari: giacche completamente catarifrangenti

 

Tra le novità dell'assortimento SportX ci sono anche le giacche da bici completamente catarifrangenti  firmate Crosswave.

Queste giacche ad alta visibilità proteggono dal vento e dalle intemperie e nel contempo contribuiscono sensibilmente a garantire la sicurezza sulle strade, soprattutto pedalando al buio o in condizioni meteorologiche avverse.

Senza timore in bicicletta anche sotto la pioggia: giacche impermeabili Crosswave

 

Il tempo a volte fa le bizze e devi tornare a casa in bicicletta? Nessun problema con le nuove giacche impermeabili Crosswave! Le giacche da pioggia con colonna d'acqua da 8000 mm vantano un'elevata impermeabilità.

La colonna d'acqua da 8000 mm indica che il capo è in grado di resistere alle forti piogge, tenendo così ben all'asciutto chi lo indossa. Queste giacche assicurano anche una buona traspirabilità, caratteristica importante per trasportare il sudore e l'umidità dall'interno verso l'esterno.

La lavorazione leggera e compatta le rendono ideali per i tour in bicicletta. Sono infatti facili da riporre e proteggono efficacemente in caso di condizioni meteo avverse.

Perfettamente equipaggiati: accessori e attrezzature Crosswave

 

Il vasto assortimento di accessori da ciclismo Crosswave trova la soluzione adatta per ogni esigenza.

Dal campanello al cestino con motivo Spiderman, via via fino ai robusti parafanghi e ai semplici catarifrangenti, la scelta è funzionale e offre nel contempo la risposta giusta per ogni sfida e tutti i gusti.

Crosswave_Mood1.png

Alla meta in tutta sicurezza e comodità

Conclusione

Crosswave è sinonimo di qualità comprovata e prezzi equi. L'assortimento ben curato ti consente di scegliere facilmente e rapidamente il prodotto più giusto per te, così avrai più tempo da dedicare alla bicicletta.



Scoprite i migliori prodotti che fanno per voi!